MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 11 agosto 1998 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  o irregolare  funzionamento
dell'ufficio del territorio di Pesaro - Servizi catastali.
(GU n.210 del 9-9-1998)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, con legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la
sistemazione di talune situazioni  dipendenti da mancato o irregolare
funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per le
regioni Emilia-Romagna,  protocollo n. 7138/Segr del  29 giugno 1998,
con la quale sono stati comunicati  la causa ed il periodo di mancato
o irregolare  funzionamento dell'ufficio  del territorio di  Pesaro -
Servizi catastali;
  Ritenuto  che  il mancato  o  irregolare  funzionamento del  citato
ufficio e'  da attribuirsi alla manutenzione  del sistema informativo
(modifica dal Vax all'Alfa);
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio, creando disagi ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio presso il  quale si e' verificato l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di mancato  o irregolare funzionamento del sottoindicato
ufficio e' accertato come segue:
                          il 17 giugno 1998
  Regione Emilia-Romagna:
   ufficio del territorio di Pesaro - Servizi catastali.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 11 agosto 1998
                                       Il direttore generale: Vaccari