Accertamento del mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Lauria.(GU n.231 del 3-10-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Basilicata Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto direttoriale n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997 con il quale i direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, sono stati delegati all'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate; Vista l'ordinanza del sig. sindaco del comune di Lauria, n. 12314 del 9 settembre 1998, con la quale e' stata disposta la chiusura dei pubblici uffici per effetto del sisma di pari data delle ore 13,20 circa; Vista la nota n. 1395 in data 18 settembre 1998 dell'ufficio del registro di Lauria, con la quale si da' atto che l'ufficio medesimo ha ripreso il regolare funzionamento alle ore 8 del giorno 11 settembre 1998; Decreta: E' accertato il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Lauria in data 10 settembre 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Potenza, 21 settembre 1998 Il direttore regionale: Libutti