MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 21 settembre 1998 

  Accertamento del mancato funzionamento dell'ufficio del registro di
Lauria.
(GU n.231 del 3-10-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                   delle entrate per la Basilicata
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il decreto direttoriale n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997 con
il  quale  i  direttori  regionali  delle  entrate,  territorialmente
competenti,  sono   stati  delegati   all'adozione  dei   decreti  di
accertamento  del mancato  o  irregolare  funzionamento degli  uffici
periferici del Dipartimento delle entrate;
  Vista l'ordinanza del  sig. sindaco del comune di  Lauria, n. 12314
del 9 settembre 1998, con la  quale e' stata disposta la chiusura dei
pubblici uffici  per effetto del sisma  di pari data delle  ore 13,20
circa;
  Vista la  nota n. 1395 in  data 18 settembre 1998  dell'ufficio del
registro di Lauria,  con la quale si da' atto  che l'ufficio medesimo
ha  ripreso  il regolare  funzionamento  alle  ore  8 del  giorno  11
settembre 1998;
                              Decreta:
  E' accertato il mancato  funzionamento dell'ufficio del registro di
Lauria in data 10 settembre 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Potenza, 21 settembre 1998
                                      Il direttore regionale: Libutti