Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio tecnico erariale di Alessandria.(GU n.236 del 9-10-1998)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento del territorio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Vista la nota dell'ufficio tecnico erariale di Alessandria n. 9636 dell'8 luglio 1998 con la quale sono state comunicate la causa ed il periodo di mancato funzionamento del predetto ufficio; Ritenuto che il mancato funzionamento del citato ufficio e' da attribuirsi alla mancata attivazione del CED verificatasi l'intera giornata del 6 luglio 1998 e la mattina del 7 luglio 1998; Ritenuto che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato il mancato funzionamento dell'ufficio creando disagi anche ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di mancato o irregoalre funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di mancato funzionamento del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: Nei giorni 6 e 7 luglio 1998 Regione Piemonte: ufficio tecnico erariale di Alessandria. Il presente decreto viene trasmesso agli organi di controllo per la registrazione. Roma, 23 settembre 1998 Il direttore generale: Vaccari