MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 23 settembre 1998 

  Accertamento  del  periodo  di mancato  funzionamento  dell'ufficio
tecnico erariale di Alessandria.
(GU n.236 del 9-10-1998)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota dell'ufficio tecnico  erariale di Alessandria n. 9636
dell'8 luglio 1998 con la quale  sono state comunicate la causa ed il
periodo di mancato funzionamento del predetto ufficio;
  Ritenuto  che il  mancato funzionamento  del citato  ufficio e'  da
attribuirsi alla  mancata attivazione  del CED  verificatasi l'intera
giornata del 6 luglio 1998 e la mattina del 7 luglio 1998;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  funzionamento
dell'ufficio creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregoalre
funzionamento dell'ufficio presso il  quale si e' verificato l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo  di mancato  funzionamento del sottoindicato  ufficio e'
accertato come segue:
                    Nei giorni 6 e 7 luglio 1998
  Regione Piemonte:
   ufficio tecnico erariale di Alessandria.
  Il presente decreto viene trasmesso agli organi di controllo per la
registrazione.
   Roma, 23 settembre 1998
                                       Il direttore generale: Vaccari