Accertamento del periodo di irregolare funzionamento del 1 ufficio circoscrizionale delle entrate di Cagliari.(GU n.241 del 15-10-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Sardegna Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota prot. n. 31611 del 22 settembre 1998, con la quale il 1 ufficio delle entrate di Cagliari ha comunicato l'irregolare funzionamento della sede staccata, atti giudiziari e bollo, palazzo di giustizia Cagliari nel giorno 21 settembre 1998 su disposizione della procura generale della Repubblica di Cagliari per motivi di sicurezza, proponendo l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Visto l'art. 1 del decreto in data 10 ottobre 1997, prot. n. 1/7998/UDG, del direttore generale del Dipartimento delle entrate che delega i direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del predetto dipartimento, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Decreta: L'irregolare funzionamento del 1 ufficio circoscrizionale delle entrate, sede staccata atti giudiziari e bollo, di Cagliari e' accertato nel giorno 21 settembre 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Cagliari, 24 settembre 1998 Il direttore regionale: Di Iorio