MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 24 settembre 1998 

  Accertamento del periodo di  irregolare funzionamento del 1 ufficio
circoscrizionale delle entrate di Cagliari.
(GU n.241 del 15-10-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Sardegna
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota prot. n. 31611 del 22 settembre 1998, con la quale il
1  ufficio  delle  entrate  di Cagliari  ha  comunicato  l'irregolare
funzionamento della  sede staccata, atti giudiziari  e bollo, palazzo
di giustizia  Cagliari nel giorno  21 settembre 1998  su disposizione
della procura  generale della  Repubblica di  Cagliari per  motivi di
sicurezza,   proponendo   l'emanazione   del  relativo   decreto   di
accertamento;
  Visto  l'art. 1  del  decreto in  data 10  ottobre  1997, prot.  n.
1/7998/UDG, del direttore generale del Dipartimento delle entrate che
delega   i  direttori   regionali  delle   entrate,  territorialmente
competenti,  ad adottare  i  decreti di  accertamento  del mancato  o
irregolare  funzionamento   degli  uffici  periferici   del  predetto
dipartimento, ai  sensi dell'art. 2  della legge 25 ottobre  1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento del  1  ufficio circoscrizionale  delle
entrate,  sede  staccata atti  giudiziari  e  bollo, di  Cagliari  e'
accertato nel giorno 21 settembre 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Cagliari, 24 settembre 1998
                                     Il direttore regionale: Di Iorio