MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 12 ottobre 1998 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  o irregolare  funzionamento
della commissione tributaria provinciale di Reggio Calabria.
(GU n.251 del 27-10-1998)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                    delle entrate per la Calabria
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato  irregolare  funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il  decreto del direttore  del Dipartimento delle  entrate n.
1/7998/UDG del  10 ottobre 1997,  con il quale i  direttori regionali
delle  entrate,  territorialmente  competenti,  sono  stati  delegati
all'adozione  dei decreti  di accertamento  del mancato  o irregolare
funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate,
ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo
alla  pubblicazione dei  medesimi  nella Gazzetta  Ufficiale entro  i
termini previsti;
  Vista la nota con la quale la commissione tributaria provinciale di
Reggio Calabria  ha comunicato l'irregolare funzionamento  nei giorni
14 e 15 settembre 1998 per l'intera giornata, per disinfestazione dei
locali dell'ufficio;
                               Decreta
  il mancato o irregolare  funzionamento della commissione tributaria
provinciale di Reggio calabria nei giorni 14 e 15 settembre 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Catanzaro, 12 ottobre 1998
                                   p. Il direttore regionale: Timpano