Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento della commissione tributaria provinciale di Reggio Calabria.(GU n.251 del 27-10-1998)
IL DIRETTORE GENERALE delle entrate per la Calabria Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto del direttore del Dipartimento delle entrate n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale i direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, sono stati delegati all'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Vista la nota con la quale la commissione tributaria provinciale di Reggio Calabria ha comunicato l'irregolare funzionamento nei giorni 14 e 15 settembre 1998 per l'intera giornata, per disinfestazione dei locali dell'ufficio; Decreta il mancato o irregolare funzionamento della commissione tributaria provinciale di Reggio calabria nei giorni 14 e 15 settembre 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Catanzaro, 12 ottobre 1998 p. Il direttore regionale: Timpano