Accertamento del periodo di irregolare funzionamento del secondo ufficio delle entrate di Bologna.(GU n.261 del 7-11-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per l'Emilia-Romagna Visto il decreto 10 ottobre 1997, prot. numero 1/7998/UDG, con il quale il direttore generale del Dipartimento delle entrate ha delegato i direttori regionali territorialmente competenti ad adottare i decreti di mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate; Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale il direttore del secondo ufficio delle entrate di Bologna ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio nel giorno 29 settembre 1998 dalle ore 8,45 alle ore 10,45 per la partecipazione del personale ad assemblea sindacale indetta dalla CGIL, proponendo l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento del secondo ufficio delle entrate di Bologna e' accertato per il giorno 29 settembre 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Bologna, 13 ottobre 1998 Il direttore regionale: Pirani