Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Treviso.(GU n.265 del 12-11-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate del Veneto Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato od irregolare funzionamento degli uffici finanziari, applicabili anche al pubblico registro automobilistico; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate protocollo n. 1998/11772 in data 28 gennaio 1998 con cui i direttori regionali delle entrate sono delegati ad adottare i decreti di accertamento del mancato od irregolare funzionamento degli uffici del pubblico registro automobilistico, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592; Vista nota protocollo n. 1581/98 segr. in data 7 ottobre 1998 con la quale la procura generale della Repubblica presso la Corte d'appello di Venezia ha segnalato il mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Treviso nella giornata di lunedi' 12 ottobre 1998, causa installazione delle procedure automatizzate; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Treviso in data 12 ottobre 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Venezia, 30 ottobre 1998 Il direttore regionale: Abatino