MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 9 novembre 1998 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
pubblico registro automobilistico di Prato.
(GU n.270 del 18-11-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Toscana
  Visto  l'art.  1   del  decreto-legge  21  giugno   1961,  n.  498,
convertito, con  modificazioni, nella legge  28 luglio 1961,  n. 770,
nel  testo  modificato  dalla  legge  2  dicembre  1975,  n.  576,  e
sostituito  dalla legge  25 ottobre  1985, n.  592, contenente  norme
sulla proroga dei termini di  prescrizione e decadenza per il mancato
o irregolare funzionamento degli uffici finanziari, applicabili anche
al pubblico registro automobilistico;
  Visto  il decreto  del  Direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate n. 1998/11772  del 28 gennaio 1998, con il  quale i direttori
regionali delle entrate sono  stati delegati all'adozione dei decreti
di accertamento  del mancato o irregolare  funzionamento degli uffici
del pubblico registro automobilistico;
  Vista  la nota  n. 23/7I  /98 del  3 agosto  1998 con  la quale  la
procura generale della Repubblica di Firenze ha segnalato la chiusura
dell'ufficio provinciale  pubblico registro automobilistico  di Prato
per  sostituzione delle  apparecchiature  informatiche  nel giorno  7
settembre 1998;
                              Decreta:
  Il  mancato   funzionamento  dell'ufficio  del   pubblico  registro
automobilistico di Prato e' accertato nel giorno 7 settembre 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Firenze, 9 novembre 1998
                                     Il direttore regionale: Fiorenza