Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del registro e di conservazione dei registri immobiliari di Civitavecchia - ramo ipotecario.(GU n.273 del 21-11-1998)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento del territorio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Vista la nota dell'ufficio del registro e di conservazione dei registri immobiliari di Civitavecchia, prot. 10230 del 1 agosto 1998, con la quale sono stati comunicati la causa ed il periodo di irregolare funzionamento del ramo ipotecario dello stesso ufficio; Ritenuto che l'irregolare funzionamento del citato ufficio e' da attribuirsi al mancato funzionamento delle procedure meccanizzate; Ritenuto che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato l'irregolare funzionamento dell'ufficio, creando disagi ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: Il 1 agosto 1998 Regione Lazio: ufficio del registro e di conservazione dei registri immobiliari di Civitavecchia - ramo ipotecario. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 9 novembre 1998 Il direttore generale: Vaccari