MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 3 novembre 1998 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
I.V.A. di Padova.
(GU n.287 del 9-12-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                      delle entrate del Veneto
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da mancato od  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate, protocollo n.  1/7998/UDG in data 10 luglio 1997,  con cui i
direttori regionali delle entrate sono delegati ad adottare i decreti
di accertamento del mancato  od irregolare funzionamento degli uffici
periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della
legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Vista la  nota protocollo n.  9039 in data  27 ottobre 1998  con la
quale  il direttore  dell'ufficio I.V.A.  di Padova  ha comunicato  a
questa direzione il mancato  funzionamento dell'ufficio nel giorno 26
ottobre  1998, a  causa  della massiccia  adesione  del personale  in
servizio allo  sciopero indetto dalle organizzazioni  sindacali CGIL,
CISL, UIL, SALFI, RDB, CISAL, DIRSTAT, UGL;
                               Decreta
  l'irregolare funzionamento dell'ufficio I.V.A. di Padova nel giorno
26 ottobre 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Venezia, 3 novembre 1998
                                      Il direttore regionale: Abatino