MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 2 dicembre 1998 

  Accertamento  del  periodo  di mancato  funzionamento  dell'ufficio
provinciale A.C.I. di Reggio Calabria.
(GU n.298 del 22-12-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Calabria
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato  irregolare  funzionamento
degli uffici del pubblico registro automobilistico;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate n. 1/7998/UDG  del 10 ottobre 1997, con il  quale i direttori
regionali delle entrate sono  stati delegati all'adozione dei decreti
di accertamento  del mancato o irregolare  funzionamento degli uffici
del pubblico registro automobilistico;
  Vista  la  nota  del  27   ottobre  1998  con  la  quale  l'ufficio
provinciale  A.C.I.  di  Reggio  Calabria ha  comunicato  il  mancato
funzionamento  nel  giorno  16   novembre  1988  per  consentire  gli
interventi tecnici  che rendano  operativo il nuovo  sistema deputato
alla gestione delle procedure automatizzate P.R.A., con installazione
di nuovi  personal computers e sostituzione  degli attuali terminali,
come disposto  dalla sede centrale dell'A.C.I.  con lettere circolari
n. 507334/98 e n. 520630/98;
                              Decreta:
  Il mancato funzionamento dell'ufficio  provinciale A.C.I. di Reggio
Calabria nel giorno 16 novembre 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Catanzaro, 2 dicembre 1998
                                        Il direttore regionale: Pardi