MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 9 febbraio 1999 

  Accertamento   del   periodo   di   mancato   funzionamento   della
conservatoria dei registri immobiliari di Palermo.
(GU n.50 del 2-3-1999)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per la
Sicilia con la quale sono state  comunicate la causa ed il periodo di
mancato funzionamento della conservatoria dei registri immobiliari di
Palermo;
  Ritenuto  che il  mancato funzionamento  del citato  ufficio e'  da
attribuirsi alla disinfestazione  dei locali ove ha  sede la predetta
conservatoria effettuata nei giorni 7 ed 8 gennaio 1999;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  funzionamento
dell'ufficio creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  funzionamento
dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo  di mancato  funzionamento del sottoindicato  ufficio e'
accertato come segue:
                     I giorni 7 e 8 gennaio 1999
  Regione sicilia:
   conservatoria dei registri immobiliari di Palermo.
  Il  presente decreto  verra'  pubblicato  nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana.
   Roma, 9 febbraio 1999
                                       Il direttore generale: Vaccari