MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 5 febbraio 1999 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
delle entrate di Alessandria.
(GU n.52 del 4-3-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per il Piemonte
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1995, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il decreto n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale il
direttore generale del Dipartimento ha delegato i direttori regionali
delle  entrate ad  emanare i  decreti di  accertamento del  mancato o
irregolare  funzionamento degli  uffici  periferici del  Dipartimento
delle entrate, ai  sensi dell'art. 2 della legge 25  ottobre 1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la nota con la  quale il direttore dell'ufficio delle entrate
di Alessandria ha  comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio
nel periodo  dal 17 gennaio 1999  al 28 gennaio 1999,  causa incendio
che  ha   messo  fuori  uso  il   sistema  informatico  dell'anagrafe
tributaria,  e   richiesto  l'emanazione  del  relativo   decreto  di
accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare   funzionamento   dell'ufficio    delle   entrate   di
Alessandria  e' accertato  nel  periodo  dal 17  gennaio  1999 al  28
gennaio 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 5 febbraio 1999
                                 p. Il direttore regionale: Giuffrida