Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio delle entrate di Alessandria.(GU n.52 del 4-3-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per il Piemonte Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1995, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale il direttore generale del Dipartimento ha delegato i direttori regionali delle entrate ad emanare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Vista la nota con la quale il direttore dell'ufficio delle entrate di Alessandria ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio nel periodo dal 17 gennaio 1999 al 28 gennaio 1999, causa incendio che ha messo fuori uso il sistema informatico dell'anagrafe tributaria, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio delle entrate di Alessandria e' accertato nel periodo dal 17 gennaio 1999 al 28 gennaio 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 5 febbraio 1999 p. Il direttore regionale: Giuffrida