Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Locri.(GU n.101 del 3-5-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Calabria Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto del direttore del Dipartimento delle entrate n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale i direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, sono stati delegati all'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Vista la nota prot. 2204 dell'8 aprile 1999 con la quale l'ufficio del registro di Locri ha comunicato il mancato funzionamento dal 6 al 7 aprile 1999 per disinfestazione dei locali dell'ufficio; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Locri nei giorni 6 e 7 aprile 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Catanzaro, 19 aprile 1999 Il direttore regionale: Pardi