MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 19 aprile 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Locri.
(GU n.101 del 3-5-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Calabria
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato  irregolare  funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il  decreto del direttore  del Dipartimento delle  entrate n.
1/7998/UDG del  10 ottobre 1997,  con il quale i  direttori regionali
delle  entrate,  territorialmente  competenti,  sono  stati  delegati
all'adozione  dei decreti  di accertamento  del mancato  o irregolare
funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate,
ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo
alla  pubblicazione dei  medesimi  nella Gazzetta  Ufficiale entro  i
termini previsti;
  Vista la nota prot. 2204 dell'8  aprile 1999 con la quale l'ufficio
del registro di Locri ha comunicato il mancato funzionamento dal 6 al
7 aprile 1999 per disinfestazione dei locali dell'ufficio;
                              Decreta:
  Il  mancato funzionamento  dell'ufficio del  registro di  Locri nei
giorni 6 e 7 aprile 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Catanzaro, 19 aprile 1999
                                        Il direttore regionale: Pardi