MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 8 luglio 1999 

  Accertamento del periodo di mancato funzionamento del 2 ufficio IVA
di Roma.
(GU n.165 del 16-7-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                     delle entrate per il Lazio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio  1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregoalre funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  l'art. 33  della  legge  18 febbraio  1999,  n. 28,  recante
disposizioni    in     materia    tributaria,     di    funzionamento
dell'amministrazione finanziaria;
  Visto il decreto  direttoriale n. 7998/U.D.G. del  10 ottobre 1997,
con il quale il direttore  generale del Dipartimento delle entrate ha
delegato i direttori regionali delle entrate ad adottare i decreti di
accertamento  del mancato  o  irregolare  funzionamento degli  uffici
periferici   del   Dipartimento    delle   entrate   territorialmente
dipendenti;
  Vista la nota prot.  283/Dir del 23 giugno 1999, con  la quale il 2
ufficio  I.V.A.  di  Roma,  ha  chiesto  l'emanazione  di  irregolare
funzionamento dell'ufficio, per  il giorno 18 giugno  1999, in quanto
l'accesso al pubblico  e' stata consentita dopo le ore  10,30 a causa
di un'assemblea sindacale tenutasi nella suddetta giornata, dalle ore
8 alle ore 10,30;
                              Decreta:
  E' accertato il mancato funzionamento del 2 ufficio I.V.A. di Roma,
per il giorno 18 giugno 1999, dalle ore 8 alle ore 10,30.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 8 luglio 1999
                                         Il direttore regionale: Busa