MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 14 luglio 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
pubblico registro automobilistico di Venezia.
(GU n.184 del 7-8-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
            del Dipartimento delle entrate per il Veneto
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25  ottobre 1985, n 592,  recante norme per la  sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da mancato od  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate protocollo  n. 1998/11772 in data  28 gennaio 1998 con  cui i
direttori regionali delle  entrate, competenti territorialmente, sono
delegati  ad  adottare  i  decreti di  accertamento  del  mancato  od
irregolare   funzionamento  degli   uffici   del  pubblico   registro
automobilistico, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la  nota protocollo n.  1216/99/Segr. in data 14  giugno 1999
con la  quale la  procura generale della  Repubblica presso  la corte
d'appello  di Venezia  ha comunicato  a questa  direzione il  mancato
funzionamento dell'ufficio  del pubblico registro  automobilistico di
Venezia nella giornata del 12 luglio 1999 con conseguente chiusura al
pubblico  degli  sportelli  per consentire  l'attivazione  del  nuovo
sistema operativo Windows NT;
                              Decreta:
  Il  mancato   funzionamento  dell'ufficio  del   pubblico  registro
automobilistico di Venezia nel giorno 12 luglio 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Venezia, 14 luglio 1999
                                 Il direttore regionale f.f.: Pizzato