MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 22 luglio 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Venosa.
(GU n.186 del 10-8-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                   delle entrate per la Basilicata
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il decreto direttoriale n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997 con
il  quale  i  direttori  regionali  delle  entrate,  territorialmente
competenti,  sono   stati  delegati   all'adozione  dei   decreti  di
accertamento  del mancato  o  irregolare  funzionamento degli  uffici
periferici del Dipartimento delle entrate;
  Vista  la nota  n. 3950  in  data 6  luglio  1999 con  la quale  il
direttore dell'ufficio distrettuale delle imposte dirette di Melfi ha
comunicato  il mancato  funzionamento  dell'ufficio  del registro  di
Venosa  dall'8  luglio  1999  al  12  luglio  1999,  in  vista  della
soppressione dello  stesso e  per effetto  del trasloco  del relativo
carteggio  e  di  quant'altro  nella nuova  sede  dell'ufficio  delle
entrate di Melfi;
                              Decreta:
  E' accertato il mancato  funzionamento dell'ufficio del registro di
Venosa per il periodo dall'8 luglio 1999 al 12 luglio 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Potenza, 22 luglio 1999
                            Il direttore regionale reggente: Ciriello