MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 7 settembre 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento di taluni uffici
finanziari.
(GU n.231 del 1-10-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Sicilia
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge  28 luglio 1961, n.  770, sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, nonche' dalla legge  18 febbraio 1999
n.  28,  recante  norme  per la  sistemazione  di  talune  situazioni
dipendenti  da  mancato  o   irregolare  funzionamento  degli  uffici
finanziari;
  Viste le note  con le quali l'Ufficio del registro  bollo demanio e
ammende di  Catania e l'Ufficio  del registro successioni  di Catania
hanno  comunicato il  mancato funzionamento  degli uffici  stessi nel
giorno 4  settembre 1999 per  disinfestazione dei locali  e richiesto
l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
  Visto  l'art. 1  del  decreto in  data 10  ottobre  1997, prot.  n.
1/7998/UDG, del direttore generale del Dipartimento delle entrate che
delega   i  direttori   regionali  delle   entrate,  territorialmente
competenti,  ad adottare  i  decreti di  accertamento  del mancato  o
irregolare  funzionamento   degli  uffici  periferici   del  predetto
Dipartimento, ai  sensi dell'art. 2  della legge 25 ottobre  1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
                              Decreta:
  Il mancato  funzionamento degli uffici finanziari  sottoindicati e'
accertato cone segue:
  Ufficio del registro  bollo demanio e ammende di  Catania e Ufficio
del registro successioni di Catania nel giorno 4 settembre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Palermo, 7 settembre 1999
                                    Il direttore regionale: Di Giugno