Accertamento del periodo di mancato funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.273 del 20-11-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE del Dipartimento delle entrate per il Veneto Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato od irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate protocollo n. 1/17998/UDG in data 10 luglio 1997 con cui i direttori regionali delle entrate sono delegati ad adottare i decreti di accertamento del mancato od irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il provvedimento ministeriale protocollo n. 10/2340/99 in data 15 ottobre 1999 con il quale e' stata decretata la soppressione degli uffici del registro e degli uffici distrettuali delle imposte dirette di Cortina d'Ampezzo e di Pieve di Cadore nonche' la contestuale attivazione dell'ufficio delle entrate di Pieve di Cadore e sezione staccata di Cortina d'Ampezzo a decorrere dal giorno 20 ottobre 1999; Ritenuta la necessita' di sospendere l'attivita' degli uffici finanziari di Rovigo nei giorni 18 e 19 ottobre per consentire le operazioni necessarie di trasferimento degli atti e di attivazione del frontoffice; Decreta il mancato funzionamento degli uffici del registro e degli uffici distrettuali delle imposte dirette di Cortinad'Ampezzo e di Pieve di Cadore nei giorni 18 e 19 ottobre 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Venezia, 2 novembre 1999 Il direttore regionale f.f.: Rizzo