MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 3 novembre 1999 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
G.E.C. - Gestione esattorie cuneensi S.p.a., in Cuneo.
(GU n.278 del 26-11-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per il Piemonte
  Visto  decreto-legge  21  giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni. nella legge 28 luglio  1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1995, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la circolare n. 279/E del 24 ottobre 1995 del Ministero delle
finanze  - Dipartimento  delle entrate  - Direzione  centrale per  la
riscossione;
  Visto il decreto n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale il
direttore generale del Dipartimento ha delegato i direttori regionali
delle  entrate ad  emanare i  decreti di  accertamento del  mancato o
irregolare  funzionamento degli  uffici  periferici del  Dipartimento
delle entrate, ai  sensi dell'art. 2 della legge 25  ottobre 1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la nota con la quale il capo servizio della G.E.C. - Gestione
esattorie  cuneesi   S.p.a.  di  Cuneo  ha   comunicato  l'irregolare
funzionamento  del proprio  ufficio  nel giorno  22  ottobre 1999,  e
richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare funzionamento  dell'ufficio G.E.C. S.p.a. di  Cuneo e'
accertato nel giorno 22 ottobre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Torino, 3 novembre 1999
                                      p. Il direttore regionale: Orsi