MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 3 novembre 1999 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  funzionamento del  servizio
riscossione tributi della Caralt S.p.a., in Alessandria.
(GU n.278 del 26-11-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per il Piemonte
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1995, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la circolare n. 279/E del 24 ottobre 1995 del Ministero delle
finanze  - Dipartimento  delle entrate  - Direzione  centrale per  la
riscossione;
  Visto il decreto n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale il
direttore generale del Dipartimento ha delegato i direttori regionali
delle  entrate ad  emanare i  decreti di  accertamento del  mancato o
irregolare  funzionamento degli  uffici  periferici del  Dipartimento
delle entrate, ai  sensi dell'art. 2 della legge 25  ottobre 1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la nota con la quale  il vice direttore generale della Caralt
S.p.a. di Alessandria ha comunicato il mancato funzionamento di tutti
gli sportelli di Caralt S.p.a. il  giorno 22 ottobre 1999 per effetto
dello sciopero nazionale di categoria;
                              Decreta:
  Il  mancato  funzionamento  degli  sportelli di  Caralt  S.p.a.  e'
accertato nel giorno 22 ottobre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Torino, 3 novembre 1999
                                      p. Il direttore regionale: Orsi