MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 9 novembre 1999 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  funzionamento del  pubblico
registro automobilistico di Padova.
(GU n.278 del 26-11-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
            del Dipartimento delle entrate per il Veneto
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da mancato od  irregolare funzionamento
degli Uffici finanziari;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate protocollo  n. 1998/11772 in data  28 gennaio 1998 con  cui i
direttori regionali  delleentrate, competenti  territorialmente, sono
delegati  ad  adottare  i  decreti di  accertamento  del  mancato  od
irregolare   funzionamento  degli   uffici   del  pubblico   registro
automobilistico, ai sensi dell'art. 2  della legge25 ottobre 1985, n.
592,  provvedendo  alla   pubblicazionedei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la nota  protocollo n. 1933/99/Segr. in data  29 ottobre 1999
con la  quale la  procura generale della  Repubblica presso  la corte
d'appello  di Venezia  ha comunicato  a questa  direzione il  mancato
funzionamento dell'ufficio  del pubblico registro  automobilistico di
Padova nei giorni  dal 25 al 27 ottobre  1999con conseguente chiusura
al  pubblico  degli  sportelli,  a  seguito  della  dichiarazione  di
inagibilita' da parte  dei vigili del fuoco di Padova,  per il crollo
di un controsoffitto;
                              Decreta:
  Il  mancato   funzionamento  dell'ufficio  del   pubblico  registro
automobilistico di Padova nei giorni dal 25 al 27 ottobre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Venezia, 9 novembre 1999
                                      Il direttore regionale: Abatino