MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 22 novembre 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento di taluni uffici
finanziari.
(GU n.284 del 3-12-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Sardegna
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota  prot. n. 6381 del 10 novembre  1999 dell'ufficio IVA
di Sassari e la nota prot. n. 2720 del 10 novembre 1999 della sezione
staccata di Sassari della direzione  regionale, con le quali e' stato
comunicato il  mancato funzionamento degli uffici  nei giorni dall'11
al 17 novembre 1999 per  consentire il trasloco delle pratiche, degli
arredi e delle attrezzature informatiche  nei locali dei nuovi uffici
delle entrate di Sassari ed  Ozieri attivati rispettivamente il 17 ed
il 18 novembre 1999, proponendo  l'emanazione del relativo decreto di
accertamento;
  Visto  l'art. 33  della  legge  18 febbraio  1999,  n. 28,  recante
disposizioni    in   materia    tributaria    e   di    funzionamento
dell'Amministrazione finanziaria;
                              Decreta:
  Il  mancato  funzionamento  dell'ufficio  IVA di  Sassari  e  della
sezione staccata  di Sassari  della direzione regionale  e' accertato
nei giorni dall'11 al 17 novembre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Cagliari, 22 novembre 1999
                                     Il direttore regionale: Palmieri