Accertamento del periodo di mancato funzionamento del servizio di pubblicita' immobiliare - sezione staccata di Sarzana - ufficio del territorio di La Spezia.(GU n.286 del 6-12-1999)
IL DIRETTORE COMPARTIMENTALE del territorio per le regioni Piemonte Valle d'Aosta e Liguria Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28; Visti i fax inviati dal servizio di pubblicita' immobiliare - sezione staccata di Sarzana dell'ufficio del territorio di La Spezia in data 23 ottobre 1999, protocollo n. 12567 e in data 25 ottobre 1999, medesimo protocollo, con i quali sono stati comunicati la causa ed il periodo di mancato funzionamento dei predetto ufficio; Ritenuto che il mancato funzionamento del citato ufficio sia da attribuirsi ad un guasto del sistema informatico; Valutato che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato il mancato funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di mancato funzionamento del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: Il giorno 23 ottobre 1999 Regione Liguria: ufficio del territorio di La Spezia, servizio di pubblicita' immobiliare - sezione staccata di Sarzana. Il presente decreto verra' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Torino, 24 novembre 1999 Il direttore compartimentale: Gerbino