Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio delle entrate di Civitavecchia.(GU n.286 del 6-12-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per il Lazio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28, recante disposizioni in materia tributaria, di funzionamento dell'Amministrazione finanziaria; Viste le note protocollo n. 925 senza data e n. 2358 del 25 novembre 1999, con le quali l'ufficio delle entrate di Civitavecchia ha chiesto il riconoscimento dell'irregolare funzionamento dell'ufficio a decorrere dal 22 ottobre 1999, motivando, tale richiesta, con le difficolta' derivanti dal passaggio degli atti ed attrezzature dei soppressi uffici del registro e delle imposte dirette, nonche' dal processo di definizione ed attribuzione delle competenze tra i settori dell'ufficio delle entrate; Vista la nota protocollo n. 156940 del 2 dicembre 1999, con la quale il servizio ispettivo di questa direzione regionale, riconosciuta l'eccezionalita' dell'evento, esprime parere favorevole al riguardo; Considerato il protrarsi del periodo di irregolare funzionamento per un periodo superiore a quindici giorni; Decreta: E' accertato l'irregolare funzionamento dell'ufficio delle entrate di Civitavecchia a decorrere dal 22 ottobre 1999. Con successivo decreto di questa direzione regionale, verra' formalizzato il rimanente periodo. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 3 dicembre 1999 Il direttore regionale: Di Iorio