Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Desio.(GU n.295 del 17-12-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Lombardia Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato e irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto l'art. 1 del decreto n. 1/7998/UDG del Ministero delle finanze - Dipartimento delle entrate, datato 10 ottobre 1997, con cui si delega ai direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, l'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, provvedimento alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Vista la nota con la quale il direttore dell'ufficio del registro di Desio ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio nella giornata del 5 novembre 1999, dovuto al furto perpetrato, nella notte fra il 4 e il 5 novembre, nei locali dell'ufficio, evento che ha determinato la chiusura al pubblico al fine di permettere un primo riscontro degli atti pubblici e privati sottratti, nonche' del danneggiamento delle strutture; Decreta: E' accertato il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Desio in data 5 novembre 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Milano, 13 dicembre 1999 Il direttore regionale: Orsi