MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 13 dicembre 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Desio.
(GU n.295 del 17-12-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                   delle entrate per la Lombardia
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato e  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  l'art.  1 del  decreto  n.  1/7998/UDG del  Ministero  delle
finanze - Dipartimento delle entrate, datato 10 ottobre 1997, con cui
si  delega ai  direttori  regionali  delle entrate,  territorialmente
competenti,  l'adozione dei  decreti  di accertamento  del mancato  o
irregolare  funzionamento degli  uffici  periferici del  Dipartimento
delle entrate,  provvedimento alla  pubblicazione dei  medesimi nella
Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la nota  con la quale il direttore  dell'ufficio del registro
di Desio  ha comunicato  il mancato funzionamento  dell'ufficio nella
giornata del 5 novembre 1999, dovuto al furto perpetrato, nella notte
fra il  4 e  il 5  novembre, nei locali  dell'ufficio, evento  che ha
determinato la  chiusura al pubblico  al fine di permettere  un primo
riscontro  degli  atti  pubblici  e privati  sottratti,  nonche'  del
danneggiamento delle strutture;
                              Decreta:
  E' accertato il mancato  funzionamento dell'ufficio del registro di
Desio in data 5 novembre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Milano, 13 dicembre 1999
                                         Il direttore regionale: Orsi