Accertamento del periodo di irregolare/mancato funzionamento dell'ufficio del registro bollo, radio e assicurazioni di Roma.(GU n.300 del 23-12-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per il Lazio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28, recante disposizioni in materia tributaria, di funzionamento dell'Amministrazione finanziaria; Viste le note prot. 772/P. e 794/P. dell'11 e del 19 novembre 1999, con le quali l'ufficio del registro bollo, radio e assicurazioni di Roma ha chiesto il riconoscimento dell'irregolare funzionamento dell'ufficio per i giorni 10 e 15 novembre 1999, in considerazione che, nei suddetti giorni, si sono svolte due assemblee sindacali, rispettivamente dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 11,30 alle ore 13,30; Vista la nota prot. n. 161015 del 13 dicembre 1999, con la quale il servizio ispettivo di questa direzione regionale, constatato che tutto il personale dell'ufficio ha partecipato alle assemblee di che trattasi, esprime parere favorevole al riguardo; Decreta: E' accertato l'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro bollo, radio e assicurazioni di Roma nei giorni 10 e 15 novembre 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 21 dicembre 1999 Il direttore generale: Di Iorio