MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 21 dicembre 1999 

  Accertamento  del   periodo  di   irregolare/mancato  funzionamento
dell'ufficio del registro bollo, radio e assicurazioni di Roma.
(GU n.300 del 23-12-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                     delle entrate per il Lazio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  l'art. 33  della  legge  18 febbraio  1999,  n. 28,  recante
disposizioni    in     materia    tributaria,     di    funzionamento
dell'Amministrazione finanziaria;
  Viste le note prot. 772/P. e 794/P. dell'11 e del 19 novembre 1999,
con le quali  l'ufficio del registro bollo, radio  e assicurazioni di
Roma  ha  chiesto  il  riconoscimento  dell'irregolare  funzionamento
dell'ufficio per  i giorni 10  e 15 novembre 1999,  in considerazione
che, nei  suddetti giorni,  si sono  svolte due  assemblee sindacali,
rispettivamente dalle ore 9,30 alle ore  13,30 e dalle ore 11,30 alle
ore 13,30;
  Vista la nota prot. n. 161015 del 13 dicembre 1999, con la quale il
servizio  ispettivo di  questa  direzione  regionale, constatato  che
tutto il personale dell'ufficio ha  partecipato alle assemblee di che
trattasi, esprime parere favorevole al riguardo;
                              Decreta:
  E' accertato  l'irregolare funzionamento dell'ufficio  del registro
bollo, radio  e assicurazioni  di Roma  nei giorni  10 e  15 novembre
1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 21 dicembre 1999
                                      Il direttore generale: Di Iorio