MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 9 marzo 2000 

Accertamento  del  periodo  di  irregolare funzionamento dell'ufficio
delle entrate di Piacenza.
(GU n.74 del 29-3-2000)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                 delle entrate per l'Emilia Romagna

  Visto  il  decreto-legge  21  giugno  1961, n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre 1985, n. 592, e da ultimo modificato dalla legge 18
febbraio  1999,  n.  28,  recante norme per la sistemazione di talune
situazioni  dipendenti  da  mancato  o irregolare funzionamento degli
uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale il direttore dell'ufficio di Piacenza ha
comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio nei giorni 14 e 15
febbraio  2000  a  causa di interruzione del collegamento del sistema
informatico,  dovuto  all'attuazione  del  piano  di  migrazione  del
sistema operativo delle apparecchiature degli uffici delle entrate ad
opera  della  SOGEI,  proponendo l'emanazione del relativo decreto di
accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento  dell'ufficio delle entrate di Piacenza
e' accertato per i giorni 14 e 15 febbraio 2000.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Bologna, 9 marzo 2000
                                       Il direttore regionale: Pirani