MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 4 agosto 2000 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento dell'Ufficio del
territorio di Roma.
(GU n.196 del 23-8-2000)

                    IL DIRETTORE COMPARTIMENTALE
                    del territorio per le regioni
                       Lazio, Abruzzo e Molise

  Visto  il  decreto-legge  21  giugno  1961, n. 498, convertito, con
modificazioni, con legge 28 luglio 1961, n. 770, recanti norme per la
sistemazione  di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare
funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28, che ha dettato
nuove  disposizioni  in materia di mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista  la  nota  dell'ufficio del territorio di Roma, protocollo n.
26868  del  21 luglio 2000, con la quale e' stata comunicata la causa
ed il periodo di mancato funzionamento del rep. II, circoscrizioni di
Roma 1a e Roma 2a;
  Ritenuto  che  il  mancato  funzionamento  del citato ufficio e' da
attribuirsi all'assemblea sindacale tenutasi il 17 luglio 2000;
  Considerato  che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  funzionamento
dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento;
                              Decreta:
  Il  periodo  di  mancato funzionamento del sottoindicato ufficio e'
accertato  come  segue:  per  il  giorno  17 luglio  2000 l'attivita'
lavorativa e' stata sospesa per l'intera giornata;
  Regione Lazio:
    Ufficio  del territorio di Roma - rep. II, circoscrizioni di Roma
1a e Roma 2a.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Roma, 4 agosto 2000
                                Il direttore compartimentale: Gerbino