MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 22 novembre 2000 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Parma.
(GU n.298 del 22-12-2000)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                 delle entrate per l'Emilia-Romagna
  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre  1985,  n.  592, e da ultimo modificato dalla legge
18 febbraio  1999, n. 28, recante norme per la sistemazione di talune
situazioni  dipendenti  da  mancato  o irregolare funzionamento degli
uffici finanziari;
  Vista  la  nota con la quale il direttore dell'ufficio del registro
di  Parma,  ha  comunicato  il mancato funzionamento dell'ufficio nei
giorni  dal  17 al 20 novembre 2000, per trasloco degli atti e arredi
nei  nuovi  locali  dell'istituendo ufficio delle entrate, proponendo
l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il  mancato  funzionamento  dell'ufficio  del  registro di Parma e'
accertato per i giorni dal 17 al 20 novembre 2000.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Bologna, 22 novembre 2000
                                    p. Il direttore regionale: Cavina