COMUNE DI MUGGIA

CONCORSO

Concorso  pubblico,  per  esami, per tre posti di istruttore tecnico,
sesta qualifica
(GU n.72 del 11-9-2001)

    Il  responsabile  del  servizio amministrativo rende noto che, in
esecuzione  della propria determinazione n. 699 del 6 agosto 2001, e'
indetto  il  seguente  concorso pubblico, per esami, per tre posti di
istruttore tecnico - sesta qualifica.
    Titolo di studio richiesto (uno dei seguenti): geometra; geometra
"progetto sperimentale 5"; perito industriale per l'edilizia.
    Prove d'esame: due prove scritte ed una prova orale.
    Le  prove scritte si svolgeranno presso il teatro Verdi di Muggia
-   via   S.   Giovanni,  2  -  Muggia  (Trieste),  si  articoleranno
rispettivamente  in  una  serie  di  tests  a  risposta  multipla  da
risolvere  in  tempo predeterminato e nella redazione di un elaborato
progettuale   comprensivo  di  relativa  illustrazione  attinente  ad
un'opera  pubblica di modeste dimensioni, comprendente la stesura del
computo metrico estimativo e seguiranno il seguente calendario:
      prima prova: martedi' 13 novembre 2001, ore 9;
      seconda prova: mercoledi' 14 novembre 2001, ore 9.
    L'amministrazione   si  riserva  in  ogni  caso  la  facolta'  di
modificare,  per  sopravvenuti  motivi di opportunita' organizzativa,
sede,  data  ed  orari delle prove scritte, impegnandosi a comunicare
tempestivamente  con mezzi idonei l'eventuale variazione ai candidati
ammessi.
    Termine di presentazione delle domande: entro trenta giorni dalla
data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
    Per   informazioni,  copia  integrale  del  bando  e  domanda  di
ammissione  rivolgersi  all'ufficio  personale  del  comune di Muggia
(Trieste) - tel. 040/3360241-242.
    Gli  interessati  aventi indirizzo di posta elettronica potranno,
altresi',  ottenere  copia  integrale  del  bando  e della domanda di
ammissione anche inoltrando apposita richiesta al seguente indirizzo:
personale@com-muggia.regione.fvg.it
                            Il responsabile del servizio: Sinigoi