AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 26 novembre 2001 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento dell'ufficio del
pubblico registro automobilistico di Venezia
(GU n.292 del 17-12-2001)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            per il Veneto
    In  base  alle  attribuzioni  conferitegli  dalle disposizioni di
legge e dalle norme statutarie e di regolamento citate in nota:
                              Dispone:
  1.  Mancato  funzionamento  dell'ufficio  del  pubblico registro di
Venezia nella giornata del 9 novembre 2001;
  1.1 E' accertato il mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico
registro  automobilistico  di  Venezia  nella giornata del 9 novembre
2001.
Motivazioni
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che  a seguito dell'adesione del personale allo sciopero
indetto   per   l'intera   giornata   del   9   novembre  2001  dalle
organizzazioni  sindacali  CUB-USI-AIT l'ufficio e' rimasto chiuso al
pubblico dalle ore 8 alle ore 12; pertanto, la procura generale della
Repubblica  di  Venezia  con  nota  del  9  novembre 2001 ha proposto
l'emanazione  del  relativo  decreto  di  sospensione  dei termini di
riscossione  e  versamento della Imposta provinciale di trascrizione,
dandone  comunicazione a questa direzione in data 9 novembre 2001 con
la nota protocollo n. 2392/2001 Segr.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1);
  Regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4,
art. 7, comma 1);
  Decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,  dalla legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge  25 ottobre 1985, n. 592; art. 33 della legge 18 febbraio 1999,
n. 28;
  Art. 10 del decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica Italiana.
    Venezia, 26 novembre 2001
                                       Il direttore regionale: Miceli