AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 31 dicembre 2001 

Accertamento  del  periodo  di  mancato  funzionamento  degli  uffici
imposte  dirette di Firenze 1 e 2, ufficio IVA, registro atti civili,
registro  successioni  atti  giudiziari,  registro  affitti  bollo  e
demanio  di  Firenze,  sezione  staccata della direzione regionale di
Firenze.
(GU n.19 del 23-1-2002)
                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            della Toscana

  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961, n. 498, convertito nella
legge 28 luglio 1961, n. 770, sostituito dalla legge 25 ottobre 1985,
n. 592, modificato dalla legge 18 febbraio 1999, n. 28, e, da ultimo,
dal  decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32, recante norme per la
sostituzione  di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare
funzionamento degli uffici finanziari;
  Visto  il  decreto  del  direttore  generale del Dipartimento delle
entrate  n.  1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale i direttori
regionali  delle entrate sono stati delegati all'adozione dei decreti
di  accertamento  del mancato o irregolare funzionamento degli uffici
periferici del Dipartimento delle entrate;
  Visto  il  decreto  legislativo  30 luglio 1999, n. 300, emanato in
attuazione  delle  disposizioni  contenute  nell'art.  11 della legge
15 marzo  1997,  n. 59, che prevede, tra l'altro, l'istituzione delle
agenzie fiscali;
  Visto il decreto di attivazione delle agenzie fiscali prot. n. 1390
del 28 dicembre 2000;
  Vista la nota prot. n. 2214 in data 13 dicembre 2001, dei direttori
degli uffici imposte dirette di Firenze 1, ufficio imposte dirette di
Firenze 2,  ufficio  del  registro  atti civili, ufficio del registro
affitti,  bollo e demanio, ufficio del registro successioni AA.GG. di
Firenze, di previsione di mancato funzionamento;
  Vista  la  nota 14582 in data 13 dicembre 2001, dell'ufficio IVA di
Firenze, di previsione di mancato funzionamento;
  Viste  le  note  prot.  n.  2258/Gab  in data 20 dicembre 2001, dei
direttori  degli  uffici  imposte  dirette  di Firenze 1 e Firenze 2;
prot.  n.  11401/Segr.  in  data  20 dicembre  2001  dell'ufficio del
registro   atti   civili   di   Firenze;  in  data  20 dicembre  2001
dell'ufficio  IVA  di  Firenze; in data 20 dicembre 2001 dell'ufficio
del registro affitti, bollo e demanio di Firenze; in data 20 dicembre
2001 dell'ufficio del registro successioni AA.GG. di Firenze; in data
20 dicembre  2001 della sezione staccata della direzione regionale di
Firenze  tutte  di  conferma  e  richiesta  di emissione del relativo
decreto di mancato funzionamento;
  Sentito   l'ufficio  del  garante  del  contribuente  che  in  data
28 dicembre  2001, prot. n. 309 Gar. ha espresso parere favorevole in
merito all'accoglimento di quanto richiesto;
                              Dispone:
  Il  mancato funzionamento degli uffici imposte dirette di Firenze 1
e  2,  ufficio  IVA,  registro atti civili, registro successioni atti
giudiziari,  registro  affitti,  bollo  e demanio di Firenze, sezione
staccata  della  direzione  regionale  di Firenze, e' accertato per i
giorni 18, 19 e 20 dicembre 2001.
  Il presente provvedimento sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
delle Repubblica italiana.
    Firenze, 31 dicembre 2001
                                   Il direttore regionale f.f.: Lucci