AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 8 luglio 2003 

Accertamento   del  periodo  di  mancato  funzionamento  dell'ufficio
provinciale A.C.I. di Roma.
(GU n.171 del 25-7-2003)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  E'  accertato  il  mancato  funzionamento  dell'ufficio provinciale
A.C.I. di Roma nei giorni dal 24 al 27 giugno 2003.
Motivazione.
  Il  presente  atto  dispone l'irregolare funzionamento dell'ufficio
provinciale  A.C.I.  di  Roma  in  quanto  con nota prot. n. 5210 del
25 giugno  2003 e nota n. 5346 del 30 giugno 2003 la procura generale
della  Repubblica  presso la Corte di appello di Roma ha segnalato, a
questa  direzione  regionale,  per  i provvedimenti di competenza, la
chiusura  al pubblico degli sportelli dell'ufficio provinciale A.C.I.
di Roma nei suddetti giorni.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Attribuzioni del direttore regionale:
    decreto-legge  21 giugno  1961,  n.  498, art. 1, convertito, con
modificazioni,  nella  legge  28  luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge
25 ottobre 1985, n. 592;
    decreto  del  direttore  generale  del Dipartimento delle entrate
prot. n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
    statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
    decreto  legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10) concernente
lo statuto dei diritti del contribuente.
  Competenze   ed   organizzazione   interna   degli   uffici  locali
dell'Agenzia delle entrate:
    regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia  delle  entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
    Roma, 8 luglio 2003
                                     Il direttore regionale: Di Iorio