AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 5 novembre 2003 

Accertamento  del  periodo  di  irregolare funzionamento degli uffici
locali di Genova 1 - sede decentrata, Imperia, La Spezia, Savona.
(GU n.276 del 27-11-2003)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            della Liguria

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  1.  E'  accertato l'irregolare funzionamento degli uffici locali di
Genova  1  -  sede  decentrata, La Spezia, Imperia, Savona nel giorno
24 ottobre 2003.
Motivazioni.
  Gli uffici locali di:
    Genova  1  -  sede decentrata - con nota n. 138660 del 24 ottobre
2003;
    La Spezia con nota n. 53745 del 24 ottobre 2003;
    Imperia con nota n. 56734 del 27 ottobre 2003;
    Savona con nota n. 64091 del 29 ottobre 2003,
hanno  comunicato  la chiusura al pubblico nel giorno 24 ottobre 2003
per  l'intera giornata a causa della massiccia adesione del personale
allo sciopero proclamato dalle organizzazioni sindacali.
  Il  Garante del contribuente, con nota n. 1751 del 4 novembre 2003,
ai sensi dell'art. 10, comma 1, lettera A) del decreto legislativo n.
32/2001, ha espresso parere favorevole.
  Preso   atto  di  quanto  sopra,  e'  stato  disposto  il  presente
provvedimento  per  la  pubblicazione  nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica  italiana  per  la  relativa  sospensione  e  proroga  dei
termini.
Riferimenti normativi.
  Decreto-legge  21 giugno 1961, n. 498, convertito con modificazioni
nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e successive modifiche;
  statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
  regolamento    d'amministrazione    dell'Agenzia    delle   entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
    Genova, 5 novembre 2003
                                        Il direttore regionale: Viola