AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 15 aprile 2004 

Accertamento   del  periodo  di  mancato  funzionamento  dell'ufficio
provinciale ACI di Roma.
(GU n.103 del 4-5-2004)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  E'  accertato il mancato funzionamento dell'ufficio provinciale ACI
di Roma nel giorno 26 marzo 2004.
Motivazione.
  Il  presente  atto  dispone  il  mancato funzionamento dell'ufficio
provinciale  ACI  di  Roma  in quanto con nota protocollo n. 2283 del
29 marzo  2004  la  Procura generale della Repubblica presso la corte
d'appello  di  Roma ha segnalato, a questa direzione regionale, per i
provvedimenti  di competenza, la chiusura al pubblico degli sportelli
dell'ufficio provinciale ACI di Roma nel giorno 26 marzo 2004 a causa
dello sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Attribuzioni del direttore regionale:
    decreto-legge  21 giugno  1961,  n.  498, art. 1, convertito, con
modificazioni,  nella  legge  28  luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge
25 ottobre 1985, n. 592;
    decreto  del  direttore  generale  del Dipartimento delle entrate
protocollo 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
    statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
    decreto  legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10) concernente
lo statuto dei diritti del contribuente.
  Competenze   ed   organizzazione   interna   degli   uffici  locali
dell'Agenzia    delle   entrate:   regolamento   di   amministrazione
dell'Agenzia delle entrate (articoli 4 e 7, comma 1).
    Roma, 15 aprile 2004
                                     Il direttore regionale: Di Iorio