CONSORZIO PER L'AREA DI RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA DI TRIESTE

CONCORSO

Concorso  pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto
di  funzionario  di  amministrazione di quinto livello del CCNL degli
E.P.R., da assegnare al Servizio legale, appalti e personale.
(GU n.50 del 24-6-2005)

    E'  indetto  un  concorso  pubblico,  per titoli ed esami, per la
copertura,  con  contratto  a  tempo  indeterminato,  di  un posto di
funzionario  di  amministrazione  di  V  livello  del CCNL degli Enti
pubblici  di  ricerca  e  sperimentazione,  da  assegnare al Servizio
legale, appalti e personale. (Bando n. 13/2005).
    Requisito specifico richiesto:
      1)  essere  in  possesso  del  diploma di laurea anteriforma in
giurisprudenza,  ovvero laurea dichiarata equipollente allo stesso ai
fini della partecipazione a concorsi pubblici nel previgente sistema;
ovvero,  possesso  del  diploma di laurea post-riforma nelle seguenti
classi: classe 31 - Scienze giuridiche; classe 15 - Scienze politiche
e    delle    relazioni   internazionali;   classe   19   -   Scienze
dell'amministrazione.
    Sono  altresi'  ammessi i candidati che abbiano conseguito presso
un'universita'  straniera  una  laurea  dichiarata  «equipollente» da
un'universita'  italiana  o  dal  Ministero  dell'universita' e della
ricerca scientifica e tecnologica secondo la normativa vigente.
    Domande  di  partecipazione  e  documentazione  a  corredo devono
pervenire  entro  trenta  giorni  dalla  pubblicazione  del  presente
estratto  nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  al
seguente  indirizzo:  Consorzio  per  l'Area di ricerca scientifica e
tecnologica  di  Trieste  -  Servizio  legale,  appalti e personale -
Ufficio protocollo. Padriciano, 99 - 34012 Trieste.
    Bando  integrale  e  relativi allegati possono essere visionati e
scaricati  all'indirizzo  internet: www.area.trieste.it. Informazioni
possono  richiedersi  all'ufficio  del  personale, tel. 040/3755234 o
040/3755111.
    Responsabile del procedimento: dott.ssa Fides Croppo.