Modifica all'art. 1 del decreto n. 13555 del 27 luglio 2005, per la sola parte relativa al dottorato di ricerca in marketing e comunicazione di impresa, XXI ciclo.(GU n.76 del 23-9-2005)
IL RETTORE Visto io Statuto della Libera Universita' di Lingue e Comunicazione IULM, emanato con decreto rettorale in data 27 febbraio 1998, n. 10207 e successive modificazioni; Visto li regolamento didattico di Ateneo, emanato con decreto rettorale n. 11738 del 18 settembre 2001 e successive modificazioni; Visto l'art. 4 della legge 3 luglio 1998, n. 210; Visto il decreto ministeriale 30 aprile 1999, n. 224, «regolamento recante norme in materia di dottorato di ricerca»; Visto il regolamento dei corsi di dottorato di ricerca dell'Universita', emanato con decreto in data 30 settembre 1999, n. 10885 e successive modificazioni; Vista la deliberazione adottata dal Senato accademico nella seduta del 13 luglio 2005; Sentito il parere espresso dal Nucleo di valutazione interna in data 11 luglio 2005; Vista la deliberazione adottata dal Consiglio di amministrazione in data 26 luglio 2005; Visto il proprio precedente decreto n. 13555 in data 27 luglio 2005 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 63 in data 9 agosto 2005 con il quale si provvedeva all'emanazione del bando per il XXI ciclo (VII Universita' IULM) per l'a.a. 2005/2006; Vista la nota inviata in data 16 settembre 2005 dal prof. Luciano Pilotti, componente del collegio dei docenti per il XX ciclo di dottorato in marketing e comunicazione di impresa, con la quale annuncia la imprevista sopravvenuta impossibilita' dell'Universita' degli studi di Milano ad aderire al dottorato in oggetto in qualita' di sede consorziata, a seguito della deliberazioni assunte con la costituzione della Scuola di dottorato della medesima Universita'; Considerata la necessita' e l'urgenza di procedere alla rettifica del bando di concorso gia' pubblicato; Fatta salva ogni successiva ratifica da parte degli organi competenti; Decreta: 1. L'art. 1 del proprio precedente decreto n. 13555 in data 27 luglio 2005 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 63 in data 9 agosto 2005, per la sola parte relativa al dottorato di ricerca in marketing e comunicazione di impresa, XXI ciclo, risulta essere modificato come segue: Art. 1. Oggetto del bando (Omissis). Facolta' di scienze della comunicazione e dello spettacolo dottorato di ricerca in marketing e comunicazione di impresa Settore scientifico-disciplinari interessati: SECS-P/08 - SPS/09 Profili: Strategie e progettazione della comunicazione d'impresa; Modelli e metodi del marketing strategico e operativo; Pianificazione e gestione operativa della comunicazione d'impresa e del marketing; Modelli e metodi di analisi dei comportamenti di consumo; Modelli e metodi delle relazioni pubbliche; Modelli e applicazione dell'etica di impresa. Durata: tre anni. Numero di posti: sei di cui: quattro coperti da borse di studio erogate su fondi ripartiti dai decreti del Ministero di cui all'art. 4, comma 3 della legge 3 luglio 1998, n. 210; due non coperti con borse di studio; quattro posti in sovrannumero per idonei titolari di assegni di ricerca; due posti in sovrannumero per idonei titolari di borse di addestramento alla ricerca. Sede Universita' coinvolta: Universita' IULM. Lingue straniere per la prova orale: ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio conseguito: dottorato di ricerca in marketing e comunicazione di impresa. (Omissis). 2. Copia del presente decreto sara' inviato alla Gazzetta Ufficiale per la pubblicazione e inviato per posta a tutti i candidati al concorso per l'ammissione al dottorato in marcheting e comunicazione di impresa, per la necessaria pubblicita'. Milano, 16 settembre 2005 Il rettore: Puglisi