AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 19 giugno 2006 

Accertamento   del  periodo  di  mancato  funzionamento  dell'Ufficio
provinciale ACI di Roma.
(GU n.154 del 5-7-2006)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio
  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  E'  accertato il mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale ACI
di Roma per il giorno 29 maggio 2006.
Motivazioni.
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che la Procura generale della Repubblica presso la Corte
d'appello  di Roma ha comunicato con nota prot. n. 4858 del 26 maggio
2006  a  questa Direzione regionale che il giorno 29 maggio l'Ufficio
provinciale  ACI  non ha effettuato servizio a causa di una assemblea
indetta dalle organizzazioni sindacali nazionali.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
  Riferimenti normativi dell'atto.
Attribuzioni del direttore regionale.
  Decreto-legge  21 giugno  1961,  n.  498,  art.  1, convertito, con
modificazioni,   nella  legge  28 luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato dalla legge 2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge 25
ottobre 1985, n. 592.
  Decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate prot.
n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli l1 e 13, comma 1).
  Decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. l0) concernente lo
statuto dei diritti del contribuente.
Competenze ed organizzazione interna degli uffici locali dell'Agenzia
delle entrate.
  Regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia   delle   entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
    Roma, 19 giugno 2006
                                    Il direttore regionale: De Mutiis