REGIONE TOSCANA

COMUNICATO

Avviso  relativo  agli  eccezionali  eventi  atmosferici verificatisi
nella provincia di Massa Carrara nei giorni 23 e 24 settembre 2003.
(GU n.218 del 19-9-2006)

  Approvazione ordinanza n. A/38 del 5 settembre 2006.
  Il  commissario  delegato  nominato  ai sensi dell'art. 5, legge n.
225/1992  con  ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n.
3325  del  7 novembre  2003,  in  relazione  allo  stato di emergenza
dichiarato  con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del
29 settembre   2003   per  gli  eccezionali  eventi  atmosferici  nel
territorio della provincia di Massa Carrara il 23 e 24 settembre 2003
e  successiva  proroga  con  decreto del Presidente del Consiglio dei
Ministri del 2 dicembre 2005;
  Rende noto:
    che  con  propria  ordinanza  n.  A/38  del  5 settembre  2006 ha
destinato  al  rimborso dei costi sostenuti dal comune di Carrara per
il  conferimento  di  incarichi  professionali  esterni  (punto 2.1.5
allegato  «A»  ord.  comm. A/31) la somma massima di euro 40.000,00 a
valere  sulle  risorse  pari  a euro 1.000.000,00 gia' destinate alla
procedura contributiva con ordinanza A/31 del 7 aprile 2006;
    che  con  la  medesima  ordinanza  ha stabilito la documentazione
necessaria per la liquidazione delle predette spese;
    che     l'ordinanza     e'     disponibile     sul    sito    web
www.servizi.protezionecivile.toscana.it  della Regione Toscana, sotto
il link «Gestioni commissariali».
          Approvazione ordinanza n. A/39 del settembre 2006.
  Il  commissario  delegato  nominato  ai sensi dell'art. 5, legge n.
225/1992  con  ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n.
3325  del  7 novembre  2003,  in  relazione  allo  stato di emergenza
dichiarato  con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del
29 settembre   2003   per  gli  eccezionali  eventi  atmosferici  nel
territorio della provincia di Massa Carrara il 23 e 24 settembre 2003
e  successiva  proroga  con  decreto del Presidente del Consiglio dei
Ministri del 2 dicembre 2005.
  Rende noto:
    che  con  propria  ordinanza  n.  A/39  del  5 settembre  2006 ha
provveduto  a  liquidare  a favore del comune di Carrara i contributi
dell'autonoma sistemazione dei nuclei familiari evacuati;
    che  la  medesima  ordinanza  e'  disponibile  sul  sito web www.
servizi.protezionecivile.toscana.it  della  Regione Toscana, sotto il
link «Gestioni commissariali».