UNIVERSITA' DELLA VALLE D'AOSTA UNIVERSITE' DE LA VALE'E D'AOSTE

AVVISO

Avviso   di  pubblicazione  del  bando  relativo  alla  procedura  di
   valutazione   comparativa   per   la  copertura  di  un  posto  di
   ricercatore     universitario     di     ruolo     nel     settore
   scientifico-disciplinare IUS/09 - Istituzioni di diritto pubblico.
(GU n.43 del 3-6-2008)

   Ai  sensi  del  decreto  del  Presidente della Repubblica 23 marzo
2000,  n.  117,  si  comunica che l'Universita' della Valle d'Aosta -
Universite' de la Vallee d'Aoste ha indetto, con decreto rettorale n.
38  del  19 maggio 2008, una procedura di valutazione comparativa per
la  copertura  di  un  posto  di  ricercatore universitario di ruolo,
presso   la   facolta'   di   scienze  politiche  e  delle  relazioni
internazionali,   nel   settore   scientifico-disciplinare  IUS/09  -
Istituzioni di diritto pubblico.
   Le   domande  di  partecipazione  alla  procedura  di  valutazione
comparativa,  redatte  in  carta  libera,  dovranno essere presentata
direttamente  al  rettore  dell'Universita'  della  Valle  d'Aosta  -
Universite'  de la Vallee d'Aoste entro e non oltre trenta giorni dal
giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale.
   Il  testo  integrale  del  bando, con allegato il fac-simile della
domanda,  e  con  l'indicazione  dei  requisiti  e delle modalita' di
partecipazione, e' affisso all'albo dell'Universita' e disponibile:
   a.  per  via  telematica  (http://www.univda.it  - sezione bandi e
concorsi, personale docente);
   b. presso l'Universita' della Valle d'Aosta, servizi del personale
e   sviluppo   organizzativo,   ufficio   personale  docente,  Strada
Cappuccini, n. 2A - 11100 Aosta.
   Responsabile  del  procedimento e' la dott.ssa Francesca Randazzo,
istruttore  amministrativo  presso i servizi del personale e sviluppo
organizzativo, ufficio personale docente dell'Universita' della Valle
d'Aosta    (tel.    0165/306742    -    fax    0165/306749   -   mail
f.randazzo@univda.it).