CONSIGLIO NAZIONALE ORDINE DEI GIORNALISTI

DIARIO

Diario di svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico,  per
  titoli ed esami, per l'assunzione,  con  contratto  individuale  di
  lavoro a tempo indeterminato, di una unita' di personale presso  il
  Consiglio  nazionale  dell'ordine  dei  giornalisti,   profilo   di
  collaboratore di amministrazione categoria  C1  per  l'espletamento
  delle attivita' di assistenza giuridico-legale. 
(GU n.83 del 27-10-2009)
 
    Le prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami,  per
l'assunzione,  con  contratto   individuale   di   lavoro   a   tempo
indeterminato,  di  una  unita'  di  personale  presso  il  Consiglio
nazionale dell'ordine dei giornalisti, profilo  di  collaboratore  di
amministrazione  cat.  C1,  per  l'espletamento  delle  attivita'  di
assistenza giuridico-legale, il cui bando e' stato  pubblicato  nella
Gazzetta Ufficiale n. 59 del 4 agosto 2009, avranno luogo i giorni 16
e 17 novembre 2009 con inizio alle ore 9,00  presso  l'Ergife  Palace
Hotel, via Aurelia n. 617, Roma. 
    Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti  nei
confronti dei concorrenti che non abbiano ricevuto  comunicazione  di
esclusione dal concorso. 
    I candidati ritenuti ammissibili dovranno presentarsi  muniti  di
idoneo e valido  documento  di  riconoscimento.  L'eventuale  assenza
comportera' l'automatica esclusione dal concorso, configurandosi  una
rinuncia di fatto alla partecipazione. 
    Si precisa, altresi', che sara' consentita la sola  consultazione
di codici normativi non commentati. 
    Si precisa, infine, che, per mero errore  materiale,  all'art.  8
«Formazione della graduatoria di merito» del bando sopraindicato  non
e' stato indicato che la votazione complessiva risultera' dalla somma
dei punti riportati nelle prove  scritte,  dal  voto  ottenuto  nella
prova orale e dal «voto  conseguito  nella  valutazione  dei  titoli»
cosi' come stabilito dall'art. 8 del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica 9 maggio 1994, n. 487.