AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 24 novembre 2010 

Accertamento del periodo di  mancato  funzionamento  dei  servizi  al
pubblico dell'Ufficio provinciale di Prato. (10A14792) 
(GU n.296 del 20-12-2010)

 
 
 
                       IL DIRETTORE REGIONALE 
                            della Toscana 
 
in base alle attribuzioni conferitegli dalle disposizioni di legge  e
dalle norme riportate nel seguito del presente atto 
 
                               Accerta 
 
il  mancato  funzionamento  dei  servizi  al  pubblico   dell'Ufficio
provinciale di Prato per l'intera giornata del 5 novembre 2010. 
Motivazioni 
  L'Ufficio provinciale di Prato in data 5 novembre  2010,  con  nota
prot. n. 6860, ha comunicato che un guasto all'impianto elettrico  ha
comportato la chiusura dei servizi al  pubblico  dell'intero  ufficio
per l'intera giornata del 5 novembre 2010. 
  L'ufficio del Garante del  contribuente  per  la  Regione  Toscana,
all'uopo interpellato, con delibera protocollo n. 647 del 15 novembre
2010,  ha   espresso   parere   favorevole   riguardo   al   presente
provvedimento, ritenendo il motivo del mancato funzionamento,  ovvero
il citato guasto elettrico, un evento di  carattere  eccezionale  non
riconducibile a disfunzioni organizzative dell'amministrazione. 
  Il presente provvedimento sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana. 
 
Riferimenti normativi 
 
  decreto legislativo n. 300/1999; 
  decreto del Ministero delle finanze n. 1390 del 28 dicembre 2000; 
  regolamento di amministrazione del 5 dicembre 2000 del Dipartimento
del territorio; 
  legge 28 luglio 1961, n. 770; 
  art. 10 del decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32; 
  legge 25 ottobre 1985, n. 592; 
  decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; 
  art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28; 
  decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. 
    Prato, 24 novembre 2010 
 
                                        Il direttore regionale: Ocera