REGIONE TOSCANA

COMUNICATO

Approvazione dell'ordinanza n. 129 del 27 novembre 2012 (12A13753) 
(GU n.5 del 7-1-2013)

 
    Il Presidente della Regione Toscana nominato Commissario Delegato
ai sensi dell'art. 5 legge 225/1992 con ordinanza del Presidente  del
Consiglio dei Ministri n. 3974 del 5 novembre 2011, in relazione allo
stato  di  emergenza  dichiarato  con  DPCM  del  28/10/2011  per  le
avversita' atmosferiche che il 25 ottobre 2011 che hanno  interessato
la provincia di Massa Carrara, in particolare la zona della Lunigiana 
 
                             Rende noto 
 
    - che con propria ordinanza n. 129  del  27/11/2012  ha  affidato
l'incarico per il servizio di sorveglianza archeologica in  relazione
all'intervento R2-17 - Messa in sicurezza del versante  e  ripristino
strada comunale Paretola - Bosco di Rossano - I lotto, nel Comune  di
Zeri (MS); 
    -   che    l'ordinanza    e'    disponibile    sul    sito    web
http://web.rete.toscana.it/attinew/ della Regione Toscana,  sotto  il
link "atti del presidente" e sul Bollettino Ufficiale  della  Regione
Toscana n. 69 del 12/12/2012, parte prima.