FONDAZIONE I.R.C.C.S. ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI MILANO

CONCORSO

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al  conferimento
  di  un  incarico  quinquennale  di  dirigente  medico,   disciplina
  medicina nucleare, direttore della struttura complessa di  medicina
  nucleare. 
(GU n.33 del 29-4-2014)

 
    Si rende noto che, in esecuzione della determinazione  11  aprile
2014, n. 102DG, e' stato indetto, secondo  la  normativa  vigente  in
conformita' al DPR 484/97, recepito nel Regolamento della  Fondazione
con deliberazione n. 896/98 del  5  ottobre  1998,  con  l'osservanza
delle norme previste dal d.lgs. 502/1992 e s.m.i., nonche'  dal  D.L.
158/2012, convertito con modificazioni  nella  L.  189/2012  e  dalla
d.g.r. n. X/553 del 2 agosto 2013, il seguente avviso pubblico: 
      n. l incarico quinquennale di  Dirigente  Medico  -  disciplina
Medicina  nucleare,  Direttore  della  struttura  complessa  Medicina
nucleare. 
    Le domande di ammissione all'avviso pubblico in oggetto, datate e
firmate, redatte in carta libera  e  corredate  della  documentazione
richiesta, dovranno pervenire alla struttura complessa Risorse  Umane
e C.s., Settore giuridico - area Concorsi -  della  Fondazione  IRCCS
"Istituto Nazionale dei Tumori", Via G. Venezian n. 1 - 20133 Milano,
entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo  alla
data di pubblicazione del presente estratto  relativo  all'avviso  di
cui trattasi sulla Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -
parte prima, IV serie speciale "Concorsi ed esami". 
    L'avviso  integrale  sara'  disponibile  online  sul  sito  della
Fondazione  www.istitutotumori.mi.it  alla  sezione   Concorsi;   gli
interessati potranno altresi' ritirarne copia presso la s.c.  Risorse
Umane e C.s., - Settore giuridico - area  Concorsi  della  Fondazione
stessa, dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e  dalle  ore  14.00  alle  ore
16.30. 
    Per ulteriori informazioni: s.c. Risorse  Umane  e  C.s.  settore
giuridico, area concorsi, tel. 02/23903151-2255-2523.