UNIVERSITA' DI TRENTO

CONCORSO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un  posto
  per personale  tecnico-amministrativo  di  categoria  D,  posizione
  economica D1, area  tecnica,  tecnico-scientifica  ed  elaborazione
  dati con rapporto di lavoro subordinato  a  tempo  indeterminato  a
  tempo pieno. 
(GU n.94 del 29-11-2016)

 
    E' indetto un concorso pubblico, per  titoli  ed  esami,  per  la
copertura  di  un  posto  per  personale  tecnico-amministrativo   di
categoria    D,    posizione    economica    D1,    area     tecnica,
tecnico-scientifica ed  elaborazione  dati  con  rapporto  di  lavoro
subordinato a tempo indeterminato a tempo pieno presso  l'Universita'
degli studi di Trento. 
    Il testo integrale del  bando,  con  allegato  il  modello  della
domanda, e'  pubblicato  in  data  29  novembre  2016  sul  sito  web
dell'Universita' degli studi  di  Trento  (www.unitn.it)  alle  voci:
«Lavorare con noi», «Area Staff Tecnico Amministrativo, Collaboratore
Esperto Linguistico e Dirigente»,  «Nuovi  Bandi»  e  all'Albo  della
Direzione risorse umane e organizzazione, in via Verdi n. 6 a Trento. 
    Il bando  di  concorso  riporta  anche  il  diario  delle  prove,
comprensivo  della  data  dell'eventuale  prova  preselettiva.   Tale
indicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. L'assenza  del
candidato alle prove sara'  considerata  come  rinuncia  al  concorso
quale ne sia la causa. 
    Per ulteriori informazioni gli  interessati  potranno  rivolgersi
all'Ufficio concorsi e selezioni, via Verdi n. 6 - 38121 Trento (tel.
0461/283318-3313; fax 0461/282922; e-mail concorsi@unitn.it). 
    Ai sensi di quanto disposto dall'art.  5  della  legge  7  agosto
1990, n. 241, il responsabile del procedimento concorsuale di cui  al
presente bando e' il signor Rudi  Aste,  Direzione  risorse  umane  e
organizzazione, Universita' degli studi di Trento,  via  Verdi,  6  -
38122 Trento; fax: 0461-282922; e-mail: concorsi@unitn.it 
    Scadenza del concorso 29 dicembre 2016, ore 12,00.