AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

ANNULLAMENTO

Revoca dell'avviso pubblico, per  titoli  e  prova  scritta,  per  il
  conferimento di cinque borse di studio, della durata di un anno, di
  cui tre borse di studio da affidare a tre infermieri e due borse di
  studio da assegnare a due tecnici della prevenzione  nei  luoghi  e
  nell'ambiente  di  lavoro,  nell'ambito  del  piano  regionale   di
  prevenzione sanitaria 2010-2012, da svolgersi presso il Servizio di
  igiene, epidemiologia e sanita' pubblica afferente al  Dipartimento
  di Prevenzione. 
(GU n.40 del 26-5-2017)

 
    Si informano tutti i candidati e gli utenti interessati che,  con
deliberazione del direttore generale n. 396 del  2  maggio  2017,  e'
stata disposta la revoca del bando all'avviso pubblico, per titoli  e
prova scritta, indetto per la copertura di cinque  borse  di  studio,
della durata di un anno, di cui tre borse di studio da affidare a tre
infermieri e due borse di studio da assegnare  a  due  tecnici  della
prevenzione nei luoghi e nell'ambiente  di  lavoro,  nell'ambito  del
piano regionale di prevenzione  sanitaria  2010-2012  «Raggiungere  e
mantenere le coperture vaccinali nei confronti delle malattie per cui
si  e'  posto  l'obiettivo  dell'eliminazione   o   del   significato
contenimento»,  da  svolgersi   presso   il   Servizio   di   igiene,
epidemiologia  e  sanita'  pubblica  afferente  al  Dipartimento   di
prevenzione dell'Azienda  sanitaria  locale  di  Pescara,  pubblicato
nella Gazzetta Ufficiale n. 18 del 7 marzo  2017.  Le  ragioni  della
revoca sono esplicitate  nel  suddetto  provvedimento  pubblicato  in
versione integrale sul sito web dell'Amministrazione:  www.ausl.pe.it
- sezione Concorsi - sottosezione Concorsi in Atto - Borse di  Studio
nella parte dedicata all'avviso di che trattasi. 
    Ogni ulteriore chiarimento/specificazione potra' essere richiesta
all'U.O.C. Gestione risorse umane ai  seguenti  numeri  di  telefono:
085/4253050-61-62-63 il martedi' e il giovedi' tra le ore 11,00 e  le
ore 13,00.