COMUNE DI PESCARA

CONCORSO

Procedura selettiva per il conferimento di un  incarico  dirigenziale
  ex articolo 110, comma 1, del decreto legislativo n.  165/2001,  da
  destinare al Settore gabinetto del sindaco. 
(GU n.92 del 1-12-2017)

 
    In esecuzione della delibera di giunta  comunale  n.  721  del  7
novembre 2017 e' indetta una  procedura  selettiva  finalizzata  alla
copertura di un posto da dirigente del Settore gabinetto del sindaco,
ex art. 110, comma 1, decreto legislativo n. 165/2001. 
    Ai fini della massima diffusione del presente  avviso,  il  testo
integrale e' pubblicato sull'albo on-line del sito istituzionale  del
Comune di Pescara per giorni  quindici  a  decorrere  dalla  data  di
pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. 
    Scadenza per la presentazione delle domande: 15 dicembre 2017. 
    Il responsabile del procedimento e' la dott.ssa Simona Belfiglio,
istruttore direttivo, Servizio gestione giuridica del Settore risorse
umane  e  organi  istituzionali  del  Comune  di  Pescara   (recapiti
telefonici: 085-4283204/4283397/4283404).