Con decreto rettorale n. 37 del 22 gennaio 2018 e' stato emanato
il bando di concorso pubblico per l'ammissione ai corsi di dottorato
di ricerca attivati presso il Politecnico di Torino - XXXIV ciclo.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere
inviate, secondo le modalita' previste dall'art. 6 del bando di
concorso, entro e non oltre il 15 febbraio 2018 per la «sessione
primaverile» e 28 maggio 2018 per la «sessione estiva» utilizzando la
procedura informatica Apply.
Il testo integrale del bando di concorso e' disponibile sul sito
web http://dottorato.polito.it/it/bando_di_concorso e sara'
pubblicizzato nel sito internet http://bandi.miur.it/ e sul sito
europeo Euraxess.