UNIONE DEI COMUNI DEL SARRABUS

CONCORSO

Concorso  pubblico,  per  titoli  e   colloquio,   finalizzato   alla
  formazione di una graduatoria per assunzioni di agente  di  polizia
  locale, categoria C. 
(GU n.33 del 24-4-2018)
 
    E' indetta  una  pubblica  selezione,  per  titoli  e  colloquio,
finalizzata alla formazione di  una  graduatoria  per  assunzioni  di
personale a tempo determinato  (tempo  pieno  o  tempo  parziale)  da
inquadrare nel profilo professionale di agente di  polizia  locale  -
categoria C - posizione economica C1  del  CCNL  Comparto  regioni  e
autonomie locali. 
    Requisiti richiesti: diploma di istruzione secondaria di 2° grado
e patente di guida categoria B. 
    Termine di presentazione domande:  entro  quindici  giorni  dalla
pubblicazione del presente avviso nel Gazzetta Ufficiale -  4ª  Serie
speciale «Concorsi ed esami». 
    La prova d'esame consiste in una prova orale  che  si  terra'  il
giorno lunedi' 21 maggio 2018 presso la sede del Comune di Castiadas. 
    Informazioni, bando e moduli  domande  possono  essere  richiesti
all'ufficio polizia locale dell'U.C.S. - tel. 070/99000331-0700989189
e.mail: polizialocalesarrabus@gmail.com ovvero consultati e scaricati
dal sito internet www.unionecomunisarrabus.it 
    Il  responsabile  del  settore  polizia  locale:   Maura   Eliana
Murgioni.